biografia, lau dalla nascita ad ora: tutta la sua carriera.

« Older   Newer »
  Share  
bubu.
CAT_IMG Posted on 27/12/2011, 14:04




Nipote di Horacio Esquivel, pioniere argentino, Laura Natalia Esquivel inizia a studiare canto, ballo e recitazione all'età di 7 anni. La sua prima partecipazione nel mondo dello spettacolo è stato nella fiction "Ginzburg in famiglia" dove ha lavorato come ballerina.

Poco dopo aver partecipato a "Peter Pan, Todos Podemos Volar" della compagnia teatrale Cie, ha svolto il duplice ruolo di "Lost Boy" e "Wendy" la figlia di Peter Pan
Dopo aver ottenuto il 'Breakthrough Award' al Festival di Canto bambini di Villa Maria (a Cordoba, in Argentina) Laura viaggia in Messico per rappresentare l'Argentina nel reality show musicale per bambini "Código FAMA Internacional".

Successivamente ha partecipato a un omaggio a Roberto Gómez Bolaños (Chespirito) ed è apparsa come cantante ospite nel famoso "Sabado Gigante - Don Francisco Presenta" a Miami, USA.

La sua prima grande apparizione è stata in Argentina, per cantare in prima serata nello spettacolo più popolare dell' Argentina: "Showmatch" driver Marcelo Tinelli, dove Laura ha cominciato con le prime apparizioni televisive.

Per questo motivo , i colossi dell'intrattenimento: Idee del Sud Argentina, Televisa del Messico e Disney le ha affidato la guida di un prodotto ambizioso e strategico, "Patito Feo: la Historia mas Linda", che ha vinto una serie straordinario successo di tutta l'America Latina e alcuni paesi europei come la Spagna, Italia, Francia, Israele ed Europa orientale, attraverso la quale Laura entra in nomination Attrice Argentina nel Awards Clarín e premi Martín Fierro.

I CD della serie, pubblicato dalla EMI, sono stati i principali record di vendita in Argentina per due anni consecutivi (2007 e 2008), ricevendo il primo degli album il premio per il Miglior Disco per bambini Premio Gardel in Musica. Per non parlare dei numerosi premi che ha ricevuto in altri settori (oro e dischi di platino) e la nomina della soap opera Emmy Awards.

Nel corso della sua carriera Lau ha condiviso il palco cantando un duetto con artisti di fama mondiale come Belinda, Juanes, Patricia Sosa, Natalia Oreiro, Lourdes, Juan Darthes, Roxana Carabajal, Mery Zeta, e accanto al cast di Patito Feo, il preludio alla gioventù popolare show americano "High School Musical" nel suo intervento in Argentina.

Il suo grande talento le ha permesso di cantare anche con il celebre coro Kennedy, oltre che essere accompagnata da Lito Vitale Master alla scena europea nel "Concerto di Natale della Rai, in Italia."
Nel 2009 e nel 2010, è convocata dal mercato europeo per continuare a sviluppare la sua carriera in Italia, Spagna e Portogallo.

Dopo la partecipazione al Telefilm Festival di Milano, è invitata a diverse trasmissioni televisive in Italia come "Chi Ha Incastrato Peter Pan" condotto da Paolo Bonolis e "El Hormiguero" in Spagna.
In seguito, co-star per il film TV Mediaset "Un paradiso per due" con Vanessa Incontrada, per la regia di Pier Belloni.

Nel Natale dello stesso anno, Laura partecipa al cast del più popolare film italiano "Natale in Sud Africa" ​​film Aurelio de Laurentiis.

Nel corso del 2010 e il 2011 è l'unica artista in Argentina chiamato a capo del cast della spettacolo teatrale "Patito Feo", tournée in Italia, Spagna e Grecia in più di 100 spettacoli in oltre 40 città europee.

Alla fine del 2011 Laura ha partecipato, insieme a stelle del cinema spagnolo, in "Maktub" di Paco Arango, dove si esibisce anche in uno splendido duetto, che funge da sigla della pellicola.


-fonte: lauranataliaesquivel.tv (traduzione © maya)
 
Top
0 replies since 27/12/2011, 14:04   45 views
  Share